BTOMAIL Blog

Btomail Blog

Supersalone 2021, entra in contatto con il settore del mobile

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 5 settembre 2021 prende il via la 60° edizione del Salone del Mobile, una data straordinaria, un nuovo nome, Supersalone, e un nuovo format, che per la prima volta riunirà tutte le categorie merceologiche.

BTOMAIL ti dà l’opportunità di entrare in contatto e fare business con l’evento più importante del settore mobile arredo a livello internazionale.

Supersalone 2021 concentra più eventi eccezionali

In questa edizione l’evento mondiale più importante per i settori legno, arredo e illuminazione metterà in scena, riuniti tutti insieme, gli eventi che si svolgono con cadenza biennale, rendendolo ancora più ricco:

  • Salone Internazionale del Mobile
  • Salone Internazionale del Complemento d’Arredo
  • Eurocucina
  • FTK Technology for Kitchen
  • Salone Internazionale del Bagno
  • Euroluce
  • Workplace 3.0

Sei un produttore o un fornitore di arredamenti e accessori? Entra in contatto con oltre 23mila indirizzi del settore: trova il tuo database su BTOMAIL.

Il format dell’allestimento 2021 propone la metafora di una grande biblioteca del design: lunghe sezioni parallele, dedicate e studiate per le specifiche categorie merceologiche, impreziosite da duecento alberi di Forestami.

Supersalone del Mobile 2021
5 – 10 settembre
Lunedì – Giovedì/Sabato – Domenica: 10.00 – 19.00
Venerdì: 10.00-16-00
Biglietti disponibili su salonemilano.it

Non solo al Salone del Mobile in fiera: aziende e professionisti del design saranno presenti anche all’ormai tradizionale Fuorisalone, nel suo format Milano Design Week 2021, che animerà le vie e le piazze della metropoli lombarda nel rispetto dei protocolli dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Il primo grande evento fieristico post-pandemia

Dopo la pausa 2020 dovuta all’emergenza sanitaria, l’evento milanese più atteso punta a tornare ai livelli delle ultime edizioni. Tra i padiglioni saranno presenti oltre 1.500 espositori organizzati nelle varie aree tematiche.

“Il Supersalone sarà il primo grande evento fieristico italiano dopo l’esplosione della pandemia. Super perché imperdibile. Imperdibile perché vedrà per la prima volta insieme i grandi brand del design, i giovani makers, le scuole internazionali, le grandi icone del design, i più grandi chef italiani e molti protagonisti della scena dell’arte e dell’architettura.”
Il curatore Stefano Boeri

Una nuova piattaforma digitale dedicata al Salone del Mobile, affianca, supporta e completa lo scenario avvolgente e coinvolgente dell’evento espositivo, garantendo un’esperienza a 360° tra digitale e presenta fisica.

Come recuperare gli indirizzi email delle aziende di arredamento e accessori

Il Supersalone è l’occasione per entrare in contatto con tutti gli operatori del settore arredo, con le tendenze più in auge e per cogliere il trend di crescita del mercato del mobile e arredo.

Per cogliere le opportunità offerte dal mercato e agganciare la ripresa in atto, è possibile entrare in contatto con gli operatori del settore e attivare un efficace B2B: BTOMAIL con un solo click ti permette di ricevere oltre 23mila contatti nel mondo del mobile arredo, suddivisi in 28 segmenti merceologici. Un modo semplice e sicuro per creare, tramite l’email marketing, opportunità di business con i protagonisti del Salone del Mobile.

Completa il tuo business tour, virtuale o fisico, al Supersalone 2021: BTOMAIL ti offre un database di oltre 23mila contatti del settore mobile arredo, verificati, aggiornati e suddivisi in segmenti merceologici.

Simone Lanza
Simone Lanza

Fondatore di BTOMAIL e BTOLEAD