BTOMAIL Blog

Btomail Blog

È online il nuovo sito di BTOMAIL

Tempo di lettura: 2 minuti
Nuovo sito Btomail

Per chi cerca un sito di elenchi di email aziendali, a partire dal 2015 abbiamo costruito e sviluppato il primo database email-centrico in Italia. L’obiettivo è fornire la risorsa più affidabile e performante per realizzare campagne di email marketing di successo.

Oltre alla vendita di banche dati B2B segmentate, forniamo anche servizi di formazione e consulenza per supportare i nostri clienti. Possono così sfruttare al meglio lo strumento acquistato, rinsaldare i rapporti con fornitori e clienti e trovarne di nuovi sfruttando l’email marketing.

È stata quest’impostazione che ci ha permesso di aumentare fatturato e numero di clienti del 400% negli ultimi tre anni. Così, abbiamo scelto di espanderci anche nei mercati esteri, cominciando dalla Spagna a partire da aprile 2022 con un sito di elenchi email dedicato.

Nel tempo abbiamo ampliato i nostri elenchi e indirizzari, affinato le nostre tecnologie, scelto di entrare in nuovi mercati, fornito ai nostri clienti le risorse per utilizzare efficacemente il loro database personalizzato. E, da oggi, è online il nostro sito web di BTOMAIL che, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, presenta novità relativamente a tre aspetti.

Una migliore esperienza di navigazione

Sono state rinnovate sia la veste grafica del sito che l’organizzazione dei suoi contenuti per ottimizzare la user experience. Così, per gli utenti sono più immediate e semplici le operazioni di individuazione e di consultazione di tutte le informazioni riguardo i servizi offerti e le caratteristiche dei database di BTOMAIL.

Elenchi email con un milione di aziende italiane

Acquisiamo e classifichiamo i dati che aziende e professionisti pubblicano online in sicurezza, sui propri siti web e account social o su portali verticali. La nostra tecnologia proprietaria sfrutta l’intelligenza artificiale e viene implementata costantemente. Nascono così gli elenchi di email nel nostro sito. Riusciamo ad assicurare che i contatti siano sempre validati ed aggiornati e nel tempo abbiamo incrementato il numero di aziende italiane presenti nel nostro database, che ad oggi sono oltre un milione.

Nuovi vantaggi e servizi

BTOMAIL non è solo un sito con elenchi di email aziendali. Oltre alla quantità e alla qualità dei dati e al rispetto di tutte le norme vigenti riguardo raccolta e trattamento dei dati, forniamo ai nostri clienti anche servizi di consulenza e formazione, per sostenerli al meglio nell’utilizzo dei database acquistati. Al Corso Email a Freddo, alla Consulenza strategica e al Primo invio massivo gratuito di email, abbiamo aggiunto anche la possibilità di realizzare la prima email con il supporto di un web designer specializzato nell’email marketing.

Scopri tutte le novità del nuovo sito web di BTOMAIL

Simone Lanza
Simone Lanza

Fondatore di BTOMAIL e BTOLEAD