btomail campagna 2021 #avantituttaitalia avanti tutta italia

Campagna 2021 #AvantiTuttaItalia

btomail campagna 2021 #avantituttaitalia avanti tutta italia

Nuovo anno, nuova energia e nuove sfide, #AvantiTuttaItalia.

Da marzo 2020 ci confrontiamo con migliaia di imprenditori, professionisti e imprese di ogni tipo, impegnate ad affrontare la crisi economica generata da questi lunghi mesi di emergenza.

Abbiamo condiviso lo sgomento, poi il disorientamento, a volte la rabbia e spesso lo sconforto. Abbiamo presentato migliaia di preventivi inserendo formule promozionali e messaggi di sostegno tesi ad alleviare le difficoltà generate da pandemia e lockdown.

Ma ora, basta. BTOMAIL decide di andare avanti e Avanti Tutta!

È un’esortazione a chi come noi vuole cambiare atteggiamento con coraggio e intraprendenza.

Dobbiamo ora convogliare le nostre energie verso ciò che dobbiamo e possiamo fare per ridare slancio alle nostre attività, per riconquistare il terreno perso e, anzi, conquistarne di nuovo.

Senza perdere di vista la consapevolezza di trovarci ancora in un periodo di transizione pieno di incertezze, ma capaci di cogliere le aperture e gli spazi di crescita che cominciano a intravedersi.

Cogliamo la sfida concentrandoci sul nostro Saper Fare, valorizzandolo al massimo per raggiungere nuovi clienti alimentando così nuove opportunità per le nostre aziende.

Puntiamo sul fare che è azione e reazione a una crisi che non vediamo l’ora di scrollarci di dosso e lasciarci alle spalle.

È arrivato il momento di mollare gli ormeggi del porto in cui ci siamo riparati quando si è scatenata la tempesta e, con un carico di obiettivi, scegliamo una rotta, diamo motore e procediamo.

Il comandante di una nave ordina: «Macchine, Avanti Tutta!» 

La regola marinara vuole che si dia piena potenza ai motori senza saltare le fasi intermedie, cioè «avanti piano» e «avanti mezza».

Avanti Tutta significa letteralmente ‘’ Avanzare con la massima forza’’. Andare avanti significa guardare in faccia la realtà.

E allora, Avanti Tutta Italia! #avantituttaitalia

Avanti Tutta Italia è anche lo slogan per una serie di iniziative che ci contraddistingueranno per tutto il 2021 con lo sviluppo continuo di risorse strategiche a supporto del marketing delle aziende:

  1. contenuti di valore
  2. contenuti formativi
  3. normativa in tema GDPR
  4. approfondimenti di mercato nei settori merceologici
  5. iniziative promozionali